Soenergy logo

 

Soenergy, società a capitale pubblico della nostra provincia che opera nel comparto energy dal 2003, ha stretto con AIDUS un accordo che prevede per gli associati particolari sconti sulle tariffe di luce e gas, ma anche l’attivazione di un nuovo importante servizio informazioni in LIS.

Soenergy, con oltre 167 milioni di fatturato, si attesta ormai da anni al primo posto, a livello nazionale, nell’ambito della fornitura di gas alle pubbliche amministrazioni (oltre 1.500 tra comuni ed enti pubblici). Oggi è presente sul territorio nazionale con ben 30 sportelli. A Ferrara ha inaugurato il 9 maggio 2017 e ha già promosso numerose iniziative, tra cui l’evento-gioco “Un gol per la vita” a favore dell’Associazione Giulia Onlus, in collaborazione con SPAL, della quale è fornitore e top sponsor.

La convenzione con AIDUS segue quelle già stipulate in questi mesi a Ferrara con Ascom, Cna, Fimaa, Arci, Spi-Cgil e Anc, che l’hanno scelta proprio per offrire ai propri associati la fornitura di gas ed energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, unitamente alla più puntuale e qualificata assistenza in termini di consulenza e servizi.

Sportello accessibile LIS di Ferrara

Adele Mercorella (interprete LIS) sarà disponibile presso lo sportello di Ferrara

in via San Romano, angolo Galleria Matteotti

nei seguenti orari (meglio su appuntamento!):

Da Lunedì a Venerdì 

MATTINA dalle 9.00 alle 13.00

POMERIGGIO dalle 15.00 alle 18.00

Sabato

SOLO MATTINA dalle 9.00 alle 13.00

 

Potete anche contattare Adele con una videochiamata Skype cercando il contatto:

Soenergy Ferrara

in questi orari:

Lunedì e Mercoledì

dalle 14 alle 15.

Altrimenti si può mandare in qualunque momento un messaggio WhatsApp o SMS al numero:

344.341.93.87

Per informazioni o per un appuntamento si può scrivere a:

ferrara@soenergy.it  

o visitare il sito www.soenergy.it