Soenergy logo

Soenergy, società a capitale pubblico della nostra provincia che opera nel comparto energy dal 2003, ha stretto con AIDUS un accordo che prevede per gli associati particolari sconti sulle tariffe di luce e gas, ma anche l’attivazione di un nuovo importante servizio informazioni in LIS.

Soenergy, con oltre 167 milioni di fatturato, si attesta ormai da anni al primo posto, a livello nazionale, nell’ambito della fornitura di gas alle pubbliche amministrazioni (oltre 1.500 tra comuni ed enti pubblici). Oggi è presente sul territorio nazionale con ben 30 sportelli. A Ferrara ha inaugurato il 9 maggio 2017 e ha già promosso numerose iniziative, tra cui l’evento-gioco “Un gol per la vita” a favore dell’Associazione Giulia Onlus, in collaborazione con SPAL, della quale è fornitore e top sponsor.

La convenzione con AIDUS segue quelle già stipulate in questi mesi a Ferrara con Ascom, Cna, Fimaa, Arci, Spi-Cgil e Anc, che l’hanno scelta proprio per offrire ai propri associati la fornitura di gas ed energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, unitamente alla più puntuale e qualificata assistenza in termini di consulenza e servizi.

Sportello accessibile LIS di Ferrara

Adele Mercorella (interprete LIS)
via San Romano, angolo Galleria Matteotti
44121 Ferrara