3a EDIZIONE del Festival UNICO IN ITALIA che porta l’arte e la comicità del mondo dei sordi all’interno della più grande manifestazione di arte di strada del nostro territorio: il Ferrara Buskers Festival.
buskers deaf foto gruppo 2018Dalla sua prima edizione nel 2017, il Buskers Deaf è riuscito a dimostrare in concreto come le barriere comunicative possano essere abbattute con un sorriso, attraverso l’empatia e l’entusiasmo degli artisti e di tutti gli spettatori che si sono voluti mettere in gioco nella magica cornice del Festival.

Il Buskers Deaf 2019 si svolgerà durante gli ultimi tre giorni del Ferrara Buskers Festival:
30, 31 agosto e 1 settembre.

Pallina Rossa: Maurizio e Viviana

Mago Jerry Buskers Deaf

Mago Jerry

Tony Novak Buskers Deaf

Tony Novak

Ferrara Buskers Deaf 2019

NOVITA’ BUSKERS DEAF 2019

L’arte della pittura
La grande novità di questa edizione 2019 è la partecipazione di pittori sordi che mostreranno le loro opere durante il Festival e condurranno il:
2° Workshop Buskers Deaf intolato “L’arte e la cultura sorda: una stretta relazione”. Una straordinaria occasione per immergersi nella speciale visione dell’arte da parte dei sordi.
Il Workshop si svolgerà sabato 31 agosto dalle ore 9 alle ore 12, presso la sede ANCeSCAO Acquedotto (Corso Isonzo n. 42 Ferrara).
Il contributo per la partecipazione al Workshop:
5 euro
Per info: segreteria@associazioneaidus.it

Workshop Buskers Deaf

PUNTO INFORMAZIONI LIS

Staff Aidus buskers deaf

Anche quest’anno nel cortile del Castello Estense di Ferrara ci saranno i volontari dell’AIDUS per tutte le informazioni e l’accessibilità linguistica del Festival.
CORTILE INTERNO CASTELLO ESTENSE DI FERRARA
(Accanto al Punto informazioni ufficiale del Ferrara Buskers Festival)
Venerdì 30 agosto dalle ore 17 alle ore 24
Sabato 31 agosto dalle ore 17 alle ore 24